Informativa sulla privacy

Scuola Sci Magnola, con sede in Piazzale Magnola 53, 67046 Ovindoli (AQ), in qualità di titolare del trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), fornisce la presente informativa sul trattamento dei dati personali raccolti attraverso il sito web www.scuolascimagnolia.it.

Titolare del trattamento

Il titolare del trattamento dei dati personali è Scuola Sci Magnola, con sede in Piazzale Magnola 53, 67046 Ovindoli (AQ).

Responsabile della protezione dei dati

Il responsabile della protezione dei dati (DPO) è Cesidio Di Michele, contattabile all’indirizzo email info@scuolascimagnola.it.

Finalità del trattamento

I dati personali raccolti attraverso il sito web www.scuolascimagnolia.it sono trattati per le seguenti finalità:

• Fornire i servizi richiesti dall’utente, quali ad esempio l’iscrizione a corsi e attività, la prenotazione di lezioni e la richiesta di informazioni.

Tipologia di dati trattati

I dati personali trattati attraverso il sito web www.scuolascimagnolia.it sono i seguenti:

• Dati di navigazione, quali ad esempio l’indirizzo IP, il browser utilizzato, il sistema operativo e la data e l’ora di accesso al sito.
  • Dati forniti volontariamente dall’utente, quali ad esempio nome, cognome, indirizzo email, numero di telefono, data di nascita e informazioni relative ai servizi richiesti.

Destinatari dei dati

I dati personali raccolti attraverso il sito web www.scuolascimagnolia.it potranno essere comunicati a soggetti terzi, quali ad esempio fornitori di servizi tecnici, corrieri, società di marketing, ecc., per le finalità di cui sopra.

Trasferimento dei dati

I dati personali raccolti attraverso il sito web www.scuolascimagnolia.it non saranno trasferiti all’estero.

Conservazione dei dati

I dati personali raccolti attraverso il sito web www.scuolascimagnolia.it saranno conservati per il tempo strettamente necessario a conseguire le finalità per cui sono stati raccolti.

Diritti dell’interessato

L’interessato ha diritto di:

• Accedere ai propri dati personali, ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano e la loro comunicazione in forma intelligibile.
  • Ottenere la rettifica o la cancellazione dei propri dati personali, se incompleti, inesatti o raccolti in violazione della legge.
  • Ottenere la limitazione del trattamento dei propri dati personali, nei casi previsti dalla legge.
  • Ottenere la portabilità dei propri dati personali, nei casi previsti dalla legge.
  • Opporsi al trattamento dei propri dati personali, nei casi previsti dalla legge.

Per esercitare i propri diritti, l’interessato può rivolgersi al titolare del trattamento o al responsabile della protezione dei dati.

Script esterni

Gli script esterni sono utilizzati per migliorare l’esperienza di navigazione sul sito web. Gli script esterni utilizzati dal sito web www.scuolascimagnolia.it sono i seguenti: